Jesus lives

Language

Pastor Adaikalam Thevapalan

Pastor in Jesus Lives Missionary Church

Kontakt: Sportweg 3

               4534 Flumenthal

               0041 32 621 47 05 | 0041 79 523 07 28


Nato in Sri Lanka, si è trasferito in Europa nel 1982. Quando era giovane, ha vissuto la sua vita secondo i suoi desideri. Quando ne aveva abbastanza della sua vita, voleva suicidarsi.

giuramento, Dio l'ha redento con la Parola di Dio.
Geremia 1/5
    Prima di formarti nel ventre ti ho conosciuto; e prima che tu uscissi dal grembo materno ti ho santificato, e ti ho ordinato profeta delle nazioni.

Un giorno Dio gli disse: "Sono morto per te e cosa hai fatto per me? "Da quel momento in poi, egli cominciò a cercare il Dio che gli parlava. Scoprì che colui che gli parlava era un Dio vivente chiamato Gesù Cristo. Da allora andava regolarmente in chiesa. Nel corso del tempo, Dio cominciò ad insegnargli per il suo ministero.
Un giorno ricevette dal Signore il comando di mandarlo tra il suo popolo. Poi Dio lo chiamò pastore. Dio gli diede una visione attraverso la Parola di Dio. Lui e sua moglie Maries Thevapalan hanno fondato la Jesus Lives Missionery Church a Solothurn nel 2003 con la visione data da Dio. Dio conduce il pastore Thevapalan a questo giorno nel ministero di Dio, con la grazia di Dio e la parola di Dio.

 

ஒரு செய்தி

பக்தியுள்ளவன்